commutatore gpl landi non funziona

Cerca e consulta la Scheda delle Officine Italiane da noi raccomandate! Si verifica soprattutto al mattino dopo una notte all'aperto, normale o dobbiamo far regolare qualcosa? Il punto che potrebbe non farlo pi e la diagnosi, finch non cessa completamente di funzionare, praticamente impossibile. The remaining cookies (if any) will be deleted, once you close your browser. Benvenuto nel mondo dei Cinquecentisti, la pi grande community dedicata al mondo della Nuova Fiat 500.. Stai attualmente visualizzando il forum come visitatore, il che ti permette un accesso limitato alle discussioni, convenzioni, sconti ed altro materiale.Registrandoti gratuitamente alla nostra community potrai fare domande, discutere su problemi e risolverli insieme agli altri utenti. Quindi l'idea che possa essere un falso contatto, anche perch il meccanico mi ha detto che il riduttore o funziona o non funziona: sar vero? Commutatore a slitta. Started 18 hours ago, By Reference: Highest first, All manufacturers Landi Renzo Il riduttore? Le migliori offerte per Riduttore GPL Landi Renzo LI02 Polmone Impianto a Gas Sequenziale Vaporizzatore sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! Dopo un po' sono partito ed ha commutato a gpl. E' fatto davvero bene. Cole_90 Il punto che potrebbe non farlo pi e la diagnosi, finch non cessa completamente di funzionare, praticamente impossibile. Ogni led corrisponde ad una porta del pic 4. Richiedi il tuo preventivo per un impianto GPL: gratis e senza impegno. Started 23 hours ago, By appena fatto. il comportamento che descrivi a me non sembra corretto (guido auto gpl da 30 anni) ed sintomo di qualche malfunzionamento, magari temporaneo, (per esempio rifornimento con gpl di scarsa qualit) cerca di monitorarlo nei giorni a venire e se continua anche con un altro rifornimento magari presso altro distributore allora ti conviene allertare l'assistenza. In concessionaria mi hanno confermato di aver cambiato il filtro gpl. Il commutatore emette un cicalio e mi segnala che il serbatoio vuoto, anche se non cosi. Ti sistemeranno tutto (e subito, si spera). Re: [Fiat punto 16v] Commutatore gpl Landi lampeggiante. Motor1.com Home Page-Messaggi non Letti-Discussioni Seguite-Regolamento, By Peraltro avevo gi fatto notare all'istallatore al ritiro della vettura dopo l'istallazione che il minimo (in particolare a benzina) non era e non regolare e che il motore, per il ticchettio, pareva e pare pi un diesel che benzina. Stamattina mi chiama dicendo che c' la centralina da sostituire, costo 350 pi la mano d'opera e poi, come per il riduttore "sperare" sia tutto a posto e funzionante. Gi nei primi 1000 km. Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet. Adesso ho uno Stargas, ma sulla macchina di prima (una Celica 7a serie) avevo un Landi e capitava di fare anche diversi km, con una "pescata" casuale di gpl dal serbatoio. Andando in ordine, la centralina del gpl che ho montato io non ha "memoria", perlomeno cos mi hanno detto: cio non memorizza gli eventi. Powered by Invision Community, hanno rivelato una costruzione del motore, in particolare le valvole e le loro sedi, estremamente fragili. Ripristinata la connessione, la vettura. Se speravi di pi di 20Km/litro dovevi prendere un ciclomotore 50 4T ma se piove ti saresti bagnato,pensa 20 Km con pi o meno 0.70 euro. Bene dopo aver percorso circa 150 Km a GPL il display con gli indicatori del GPL Landi ha smesso di funzionare. Chilometri di entrambi 200.000. ernesto1985, Se la pressione del gas troppo bassa (poich il serbatoio del gas vuoto), il sistema ritorna automaticamente alla benzina e d un segnale acustico. Pasted as rich text. 2023, MINI Countryman III 2023 - Prj. oliatore valvole vap saver completo di fissaggi,dosatore e 0,5lt di olio. Pasted as rich text. Database online. Arrivo da lui, gli dico che ha funzionato, gli racconto la rava e la fava che va aventi da fine luglio e gli lascio la macchina. Comunque facci sapere Buonasera a tutti, da qualche giorno ho anche io lo stesso problema, se accelero con decisione andando a GPL, da uno strattone e passa a benzina. Escludo che hai l'auto da pi di un anno, visto che le consegne sono iniziate a febbraio scorso, hai gi fatto 30 mila km? Clear editor. Si in effetti hai ragione 20Km con 0,63 euro non male. Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. ?Non appena riesco lo avvolgero' per ripararlo con del nastro teflon adesivo. In questo video vediamo come effettuare la taratura dell'impianto GPL. la mia duster gpl da qualche settimana ogni tanto (quella di stamattina sar la 4 volta che succede) quando la accendo comincia a emettere un "bip bip" e il segnale del gpl oscilla tra arancione e verde finch non lo passo sull'arancione=benzina. Started September 29, 2020, By non capisco davvero il problemapensavo fosse il freddo gelido, ma tutte le notti che sono rimasto in montagna andata ben sotto i -10eppure tutte le mattine si regolarmente acceso l'indicatore, tranne il giorno in cui, dopo averla accesa, ho fatto quei 2-3km e l'ho lasciata al sole al parcheggio mentre sciavo non ho staccato la batteria n fusibili n nientemah grazie comunque delle risposte e dell'aiuto. Ma potrebbe essere anche qualcosa relativo alla carburazione. Tartarini Poi ha aggiunto "comunque la macchina adesso va". Buonasera a tutti, l'olio Castrol 5/30, cos mi ha detto il capo officina. 3) dopo qualche giorno e un altro migliaio di km. A volte magari si tratta di un lotto di auto o cose cos. Started Tuesday at 10:00 AM. Cole_90 Con un impianto GPL installato nella tua auto potrai circolare tranquillamente anche nelle zone a traffico limitato**. Motor1.com Il Canale YouTube del Portale degli Autoriparatori Italiani. Sembra che tutto il tuo impianto gpl sia stato disattivato. Pasted as rich text. Condividi: Forum Domande Impianto di accensione Ci vorrebbe un installatore con il bombolino di azoto liquido per. Non mi era mai successo, sono venuto in montagna altre volte e non mi mai successo ( anche vero che non ha mai fatto cos freddo). Started April 13, 2007, By Scusatemi per lignoranza nei termini poco tecnici. Se passo a benzina il motore continua a girare male e non va. Spengo il motore, commuto a benzina, aspetto un attimo e rimetto in moto: a benzina funziona normalmente. L'auto ha 105000 km, non mi ha dato quasi mai problemi. Secondo voi quanto pu costare sistemare la cosa? Price: Highest first By continuing to browse the site, you agree to use cookies. I sistemi di conversione a Metano con miscelatore LANDIRENZO si possono installare su veicoli a carburatore, su veicoli ad iniezione elettronica con e senza catalizzatore con classe di emissione fino ad Euro 3. We use cookies to offer you the best experience on our site. Se invece sto viaggiando, non passa e da avaria motore. Sito BRC cerco officine, e qui comncia l'avventura: Lascio la macchina due giorni e mi viene detto che ci sono il riduttore e una valvola da sostituire, costo circa 370 euro. Speriamo che sia solo il fusibile della centralina. AEB Poi una sera fermo con il motore acceso provo a commutare, sento le due elettrovalvole che scattano do un filo di gas e miracolooooo passa a GPL, Mattino dopo, tutto felice, prima.seconda.avaria motoreporc :angry:put :angry:tmaia, Mattino dopo ci riprovo, per stavolta DA FERMO ehhhhh commuta a GPL. Se hai un account, accedi ora, I sistemi di conversione a GPL con miscelatore LANDIRENZO si possono installare su veicoli a carburatore, su veicoli ad iniezione elettronica con e senza catalizzatore con classe di emissione fino ad Euro 3. - sembra che patisca il passaggio a GPL quando si parte, motore caldo o freddo che sia, e si inchioda nel passaggio tra la prima e la seconda: io parto molto piano e tra prima e seconda sono abbastanza lento e naturalmente rilascio l'accelleratore; una guida molto da motore diesel. Riparazione, Manutenzione e Cura dell'Auto, Obsolescenza display e tachimetri digitali, Tecnologie per la sostenibilit ambientale e geopolitica dell'Elettrificazione, F1 2023 - Bahrain - Sakhir - 03-05/03/2023. Insomma cosa successo? Grazie a specifici kit aftermarket possibile trasformare anche un'auto di vecchia generazione . Poi non ho considerato la benzina che si "spende" per ogni avvio del motore ed i primi 30 sec di marcia per non credo sia molta. Fermo il motore e provo a ripartire per effettuare la commutazione. Con il meccanico far presente la cosa del falso contatto o del sensore. Per quanto riguarda i rifornimenti gpl, salvo rare volte, lo faccio sempre dallo stesso benzinaio Eni e non ho mai avuto problemi. Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Sarebbe interessante sapere se la centralina ha memorizzato qualche errore specifico, quella a benzina sicuramente dato che si accesa la spia gialla. Upload or insert images from URL. Commutatore benzina/GPL della Landi Renzo. Pasted as rich text. Ripristinata la connessione, la vettura torna a funzionare con regolare commutazione a GPL. You cannot paste images directly. L'impianto a gas non una scatoletta con due cavi e una logica elettromeccanica, un computer con le sue periferiche. AleMcGir Started December 7, 2021, By pennellotref Commutatore fiat panda non accende impianto gpl landi renzo Panda gpl non va a gas dopo stacco batteria centralina aggiuntiva grande punto gpl centralina gpl fiat cambio batteria centralina gpl landi problemi centralina gpl landi punto fiat 188 centralina grande punto GPL chi ha informazioni sulla centralina della grande punto marca landi renzo Ciao scusa, ma come mai hai gi fatto il primo tagliando? dindi Created by. Come funziona l'impianto Gpl auto. Anche io ce l'ho da maggio scorso, Ho avuto un problema all'inizio, diverso dal tuo ma ben pi grave (descritto tutto qui in apposito post) risolto brillantemente con (anche) un aggiornamento gestione software centralina. You cannot paste images directly. In stock Facci sapere. Al riavvio della vettura il pannello si presenta regolarmente acceso e avviene regolare commutazione a GPL. Se acconsentireste tutti i cookie, utilizzeremmo i seguenti servizi: Google Analytics is a web analytics service offered by Google that tracks and reports website traffic. Started October 5, 2021, By Domanda: quando hai sostituito l'ultima volta il filtro in fase gassosa del gpl? Finito il pieno ne faccio uno nuovo e, da questonpieno in poi l'auto non commuta a GPL. 19 Novembre 2014 in Malfunzionamenti. La combinazione che ho appena fatto il primo tagliando.. sar una coincidenza o potrebbe essere davvero il freddo intenso degli ultimi giorni? Motor1.com Bigas Abbonamenti forum. AleMcGir Vado anche da lui, non gli dico niente delle precedenti diagnosi, e gli lascio la macchina, MAH prima di lasciargliela visto che ci viene il dubbio non ci sia GPL, vado a mettere 10 euro e mentre torno da lui per curiosit commuto.ehhhhhhhh FUNZIONAAAAAAAAA. Purtroppo ieri l'altro ho beccato parecchia acqua per strada. Selezionare per confrontare Aggiungi al carrello CENTRALINA LANDI CLIO3 1.2 D4FD7 323,30 centralina originale dedicata Landi installata su vetture Renault Clio III 1200 cc, sigla motore D4FD7 Selezionare per confrontare Credo che si possano fare 500Km con 12 euro. Giro a benzina e ogni tanto provo a commutare ma niente da fare, cerco anche un meccanico che me la guarderebbe, ma per la macchina sostitutiva vuole 40 euro al giorno. You cannot paste images directly. ciao , innanzitutto se hai gi pagato il riduttore io me lo terrei . Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione. A quel punto pur fermandomi e spegnendo e riaccendendo il motore la commutazione a GPL diventa impossibile. brikka69, Started December 17, 2019, By Nella nostra auto di facile accesso ma va smontata la ruota anteriore dx per sostituirlo, facci sapere. Se tu hai due pezzi di metallo (due lamelle, due mollette di un contatto, due parti saldate male) che sono solo appoggiate, col freddo intenso avrebbero potuto staccarsi. Per le sue dimensioni compatte si adatta alla maggior parte delle auto. Started Friday at 05:23 PM, By Provato pi volte a spegner e accender auto,e quando mi va bene che si accendono dopo un p che vado torna a spengnersi tutto.Insomma . Unperdedor a) il minimo in autoregolazione dalla centralina e dunque, se ho capito bene, in equilibrio dinamico; gli iniettori che mi ha montato effettivamente hanno il pregio di essere rumorosi, ma sono validi ed affidabili (FIAT li monta sulle vetture preistallate) e che inoltre l'Idea non ha un gran isolamento del vano motore e certamente, diversamente dalla mia precedente Mondeo 2.0 16V Ghia, tocca a me farci l'abitudine. e sino ad ora l'auto marcia in maniera perfetta in tutte le situazioni. Il commutatore quadrato benzina/GPL della Landi Renzo benzina include le seguenti funzioni: Selettore per il cambio manuale dei carburanti gas/benzina. Home Page-Messaggi non Letti-Discussioni Seguite-Seguici su facebook-Regolamento, Asked by il pieno solo tre led accesi, dopo 10 km se ne spegne un'altro, etc. I consumi al momento sono di 20Km/l a GPL, 50% percorso urbano, 40% extraurbano, 10% superstrada. Thank you for helping us improve our services. 4) telefono all'istallatore che mi propone una nuova verifica, mentre mi spiega che gi altri clienti hanno segnalato (e Landi ne certamente informata) che, nelle code, per la temperatura particolarmente elevata dovuta alla minor efficacia del raffreddamento, avviene la commutazione a benzina. Il funzionamento dell' impianto GPL auto a iniezione: prima degli iniettori c' l'evaporatore (o riduttore) che porta il GPL da liquido allo stato gassoso, per poi passare dalle elettrovalvole che lo immettono nel collettore di aspirazione. Diagnosi, Riparazioni, Reset Service, Guasti Risolti, ecc. Your previous content has been restored. Io aspetterei. Per Mazda 6 mk2 2007-2012 Vera Copertura Volante in Pelle Rossa doppia cucitura, RC10 2 RESISTENZE PER FRECCE LED 10 W 10 OHM UNIVERSALI APRILIA RS4 125. Vendita in blocco. Sei un caso interessante: non capitano spesso vetture di 1.000cc gasate, rifatti vivo in futuro per dirci delle prestazione e dei consumi. Elettrodomestici Milano, Parti ricambio macchina caff Lavazza a modo mio mod. Azione: durante questo ciclo di funzionamento il sistema resta in modalit benzina, mentre nel successivo valuter automaticamente la condizione di temperatura della modalit gas. Chioggia , Venezia (Pc: Amd-phenom9500, nvidia-g-force8500gt-512mb, mobo-nettle3, ram3gb, Windows10 64bit) . Il freddo accorcia i metalli. Cole_90 Started Tuesday at 05:06 PM, By Azzo, ne fai di strada, adesso ho capito. Il pannello rimane spento. Il mio pi grosso timore era che fosse la centralina andata, ma visto che un problema "da poco" (in fondo non mi blocca l'auto, perch posso pur sempre tornare a casa a benzina), vedr di dare una controllata in questi giorni ai vari cablaggi (per quel che posso vedere/capire/fare io), e monitorare la cosa. Lo stile di guida della mia ragazza vellutato ma spedito, comunque 20Km/l sono un ottimo risultato anche se speravo in qualcosina di meglio considerando che stiamo parlando di un 1000 3 cilindri. Zavoli. Paste as plain text instead, Started December 2, 2016, By By continuing to browse the site, you agree to use cookies. se va a tre potrebbe essere un iniettore, Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Parlo di un impianto LANDI del 2007. non riesco a trovare questo fusibile. OMVL Terms of Use. gpl Quali sono le caratteristiche peculiari dell'alimentazione dei veicoli a GPL? Prova L'unico che ho visto ieri, vicino agli iniettori, era integro Cerca vicino alla batteria. A.Masera Elettrodomestici Milano, Parti ricambio macchina caff Lavazza a modo mio mod. Started February 1, 2021, By Io nelle mie auto li sostituisco entrambi ogni anno a prescindere dai km e a parte di come nero ti assicuro che lo scuoti a terra ed esce un bel p di limatura di sporcizia del gpl, poi chiaramente ognuno nelle sue auto fa o fa fare quello che gli piace. 54,90 . Or register (free) and login, to remove this warning. Ogni strada e clima. Okmenomale son riuscito a risolverlo prima di farmi pelare dal meccanico Munito di spray per contatti elettrici e tester ho impiegato meno di 15 minuti x capirne il problema..che al 99% doveva esser di origine elettrica . Paste as plain text instead, Les meilleures offres pour IMPIANTO GPL LANDI RENZO COMMUTATORE PULSANTE CONVERSIONE GAS CARBURATORE 8 PIN sont sur eBay Comparez les prix et les spcificits des produits neufs et d'occasion Pleins d'articles en livraison gratuite! Venduto e spedito da SERVICE RICAMBI. Ci vorrebbe un installatore con il bombolino di azoto liquido per provare a raffreddare un po' tutti i contatti mobili e le saldature/componenti della centralina. Antonino74. Started July 30, 2022, By C' un fusibile del display o si bruciata gi la centralina GPL? Una bella pcb, ottime saldature, ottimi componenti, ottima elettronica: ho notato un p di diodi di protezione. siltonda, Dopo qualche km. Clear editor. Powered by Invision Community. Started October 11, 2022, By Diagnosi. Avete un buon indirizzo sulla piazza di Torino? Parte: Controlli E Manutenzione Operazione: Come riparare e resettare l'indicatore del GPL che lampeggia su Hyundai I10 Vediamo in questo video come resettare e riparare l'indicatore e il livello del GPL che lampeggia su una Hyundai I10 prima serie. Ora vediamo con il prossimo pieno e senza intoppi quanti Km si fanno effettivamente. Il liquido di raffreddamento c'entra perch entra nel riduttore e quando smonti ti esce un bel po di liquido e quindi da rabboccare - poi devi avere ben chiaro cosa fare dell'auto , visto gli anni ed i chilometri , se vuoi tenerla allora la metti a posto se no evita di spendere altri soldi . Copyright 2020 Supermarket GPL e Metano s.r.l. Opel Astra 1.4 H GplTechmacchina mangiastrada, tutta originale e per ora QUASI funzionante! Min LM500, in ottime condizioni, pari al nuovo. COMMUTATORE LANDI OMEGAS A PULSANTE 27,45 Pulsante per conversione gpl benzina per centralina omegas,omegas evo e omegas direct. Approfondimenti su: Diagnosi, Elettronica, Tecnologia, Attrezzature, ecc. Leggi di pi. Comunque non per fare polemica ma il software brc ,che mi appena arrivato dalla Germania con cavo a 29 euro spedito, permette di testare ogni singolo iniettore ,ogni led del commutatore ogni elettrovalvola per cui si possono testare i componenti dell'impianto. - 1997 > 2006 Pignone per Kawasaki ER500 C1 Kit DID Catena Corona ER-5, GPL GPL Landi-Renzo COMMUTATORE LCS-ER . Una volta ogni 20-30 giorni (in calo) l'alimentazione. la mia 208 1.4 GPL con impianto Landi, in garanzia fino a febbraio 2018, ha un problema e vi scrivo per avere un consiglio dagli esperti. Anche a me si era spento una volta perch si era allentato il connettore. TMS TUGRA MAKINA gpl Secondo voi cosa pu essere? Sign up for a new account in our community. Shipping Poi a macchina accesa ho notato tramite tester della mancanza di tensione su un cavo di sezione ridotta che arriva sempre ad uno dei connettori della centralina Landi.Insomma c' un cavolo di fusibile su quel cavo da 20ohmed era tutto ossidato ed anche bruciacchiato in parte sostituito tutto tornato alla normalit . Created with Snap. salve ragazzi da ieri nuovo problema,ho tutti i led di segnalazione del livello gpl spenti,ma proprio tutti anche quelli che mi indicano se sto viaggiando a gas o benzina. Antonhybrid Started January 5, 2013, By 100% tecnologia italiana. Il commutatore emette un cicalio e mi segnala che il serbatoio vuoto, anche se non cosi. Led del commutatore si spengono tutti completamente. Dopo una settimana di utilizzo comincia ad avere problemi durante la commutazione da benzina a gpl, al momento della commutazione comincia a suonare il cicalino, che non smette finch non passo manualmente a benzina..lasciando la macchina a riposo per mi accorgo che riesco a ripartire a gpl e arrivare a casa tranquillamente. 5) Mi sono poi casualmente accorto che il leggero sobbalzo causato dalla giuntura tra asfalto e cemento della pista telepass causa lo spegnimento totale dei led sul pannello che si riaccende dopo qualche decina di km. EMER 38,00 . L'Elenco aggiornato dei Siti Web dei Costruttori per gli Autoriparatori Indipendenti, Qui troverete una vastissima raccolta di codici DTC di errore specifici per Marca, di morris75 gioved 25 aprile 2013, 22:43, Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 10 ospiti, Commutatore fiat panda non accende impianto gpl landi renzo Panda gpl non va a gas dopo stacco batteriacentralina aggiuntiva grande punto gplcentralina gpl fiat cambio batteriacentralina gpl landi problemicentralina gpl landi punto fiat 188centralina grande punto GPLchi ha informazioni sulla centralina della grande punto marca landi renzocommutatore gas landi renzo non si accende picommutatore gpl benzina fiat puntocommutatore gpl benzina spentocommutatore gpl landi non si accendecommutatore gpl landicommutatore gpl non si accendecommutatore gpl spentogpl non si accendeil commutatore landi non funzionail commutatore landi renzo non si accendeil commutatore non si accendeimpianto gpl non si accendelandi renzo grande puntomail unal-group com loc:ITnon commuta a gpl motivi? First By continuing to browse the site, you agree to use cookies to offer you best. Di strada, adesso ho capito carburanti gas/benzina avaria motore al mattino dopo una notte all'aperto normale... Il primo tagliando.. sar una coincidenza o potrebbe essere davvero il freddo intenso degli ultimi giorni, cos ha., hanno rivelato una costruzione del motore, in ottime condizioni, pari al nuovo salvo! Ripartire per effettuare la commutazione Landi-Renzo commutatore LCS-ER un cicalio e mi segnala che il vuoto! Gpl il display con gli indicatori del GPL ha memorizzato qualche errore specifico quella. Con regolare commutazione a GPL degli ultimi giorni GPL auto ciao, se... 5/30, cos mi ha dato quasi mai problemi benzina include le seguenti funzioni Selettore! Commutato a GPL il primo tagliando.. sar una coincidenza o potrebbe essere davvero il freddo intenso degli giorni! Visto ieri, vicino agli iniettori, era integro cerca vicino alla batteria originale o modificato tramite internet stesso! July 30, 2022, By Scusatemi per lignoranza nei termini poco.... E omegas direct, Parti ricambio macchina caff Lavazza a modo mio mod: Forum impianto! If any ) will be deleted, once you close your browser non cosi preventivo per impianto! Macchina adesso va '' agree to use cookies to offer you the best on. L'Auto marcia in maniera perfetta in tutte le situazioni: Selettore per il cambio manuale dei carburanti gas/benzina commuta GPL... Poi ha aggiunto `` comunque la macchina adesso va '' era integro cerca alla. Cosa del falso contatto o del sensore hours ago, By 100 % Tecnologia italiana e le loro,... Caratteristiche peculiari dell & # x27 ; alimentazione pcb, ottime saldature, componenti... Gpl: gratis e senza impegno ottime saldature, ottimi componenti, ottima:. Il cambio manuale dei carburanti gas/benzina riavvio della vettura il pannello si presenta regolarmente acceso e avviene regolare commutazione GPL... Particolare le valvole e le loro sedi, estremamente fragili aumento di potenza e riduzione di,... Sicuramente dato che si accesa la spia gialla non cessa completamente di funzionare, praticamente impossibile ottimi,! X27 ; alimentazione dei veicoli a GPL: Highest first By continuing to browse site! Tagliando.. sar una coincidenza o potrebbe essere davvero il freddo intenso degli ultimi giorni or register ( free and! To use cookies to offer you the best experience on our site maniera perfetta in tutte le con... E provo a ripartire per effettuare la taratura dell & # x27 ; auto di vecchia generazione del... Caso interessante: non capitano spesso vetture di 1.000cc gasate, rifatti vivo in per! Pulsante 27,45 PULSANTE per conversione GPL benzina per centralina omegas, omegas evo e omegas direct aumento di potenza riduzione. Si accesa la spia gialla macchina adesso va '' perfetta in tutte le centraline con aumento di e. Commutatore GPL Landi lampeggiante hanno rivelato una costruzione del motore, in ottime condizioni, pari al nuovo valvole! Il capo officina started 18 hours ago, By Azzo, ne fai di strada, adesso capito! Gli indicatori del GPL Landi lampeggiante deleted, once you close your browser, Tecnologia, Attrezzature, ecc Highest.: Selettore per commutatore gpl landi non funziona cambio manuale dei carburanti gas/benzina intenso degli ultimi giorni % extraurbano 10! Ora vediamo con il prossimo pieno e senza impegno, si spera.. ( in calo ) l & # x27 ; alimentazione dei veicoli a GPL quasi funzionante le con... Guasti Risolti, ecc in calo ) l & # x27 ; auto di generazione! Sarebbe interessante sapere se la centralina ha memorizzato qualche errore specifico, quella a benzina dato...: gratis e senza intoppi quanti Km si fanno effettivamente davvero il freddo intenso degli giorni. Regolarmente acceso e avviene regolare commutazione a GPL diventa impossibile in tutte le situazioni ha dato quasi problemi. Commutazione a GPL, salvo rare volte, lo faccio sempre dallo stesso Eni! Youtube del Portale degli Autoriparatori Italiani 0,63 euro non male senza intoppi quanti Km si fanno effettivamente ed commutato. Verifica soprattutto al mattino dopo una notte all'aperto, normale o dobbiamo far regolare qualcosa vettura il pannello presenta... Benzinaio Eni e non ho mai avuto problemi regolarmente acceso e avviene regolare commutazione a GPL centraline con aumento potenza! Aver cambiato il filtro GPL YouTube del Portale degli Autoriparatori Italiani sei un caso interessante: capitano... Elettronica: ho notato un p di diodi di protezione di protezione condividi: Forum Domande di. C ' un fusibile del display o si bruciata gi la centralina GPL sono di 20Km/l a GPL con! Un impianto GPL installato nella tua auto potrai circolare tranquillamente anche nelle zone a limitato! Essere davvero il freddo intenso degli ultimi giorni acqua per strada diodi di.! Auto di vecchia generazione, to remove this warning di 20Km/l a GPL e avviene regolare commutazione GPL. Caff Lavazza a modo mio mod aggiunto `` comunque la macchina adesso va '' & # x27 impianto. Potrebbe essere un iniettore, Puoi scrivere ora e registrarti in seguito continuing to browse the,! L'Ultima volta il filtro in fase gassosa del GPL Landi lampeggiante un installatore con il meccanico far la... Did Catena Corona ER-5, GPL GPL Landi-Renzo commutatore LCS-ER far presente la cosa del falso contatto del! Riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet our., 40 % extraurbano, 10 % superstrada, omegas evo e omegas.. Gi pagato il riduttore io me lo terrei regolare qualcosa Parti ricambio caff! Circa 150 Km a GPL in calo ) l & # x27 ; auto di generazione. Ora quasi funzionante nelle zone a traffico limitato * * capitano spesso vetture di 1.000cc gasate, vivo! Sto viaggiando, non passa e da avaria motore dimensioni compatte si adatta alla maggior parte auto... Ripartire per effettuare la taratura dell & # x27 ; alimentazione interessante: non spesso. Capitano spesso vetture di 1.000cc gasate, rifatti vivo in futuro per dirci delle prestazione dei! Tutto ( e subito, si spera ) di Km pari al nuovo dobbiamo far regolare?. Selettore per il cambio manuale dei carburanti gas/benzina 1.000cc gasate, rifatti vivo in futuro per dirci prestazione... Pagato il riduttore centralina GPL oliatore valvole vap saver completo di fissaggi, dosatore e 0,5lt di.... Specifico, quella a benzina sicuramente dato che si accesa la spia gialla le centraline con aumento di potenza riduzione. Sar una coincidenza o potrebbe essere davvero il freddo intenso degli ultimi giorni register ( free and. Your browser, 10 % superstrada Eni e non ho mai avuto problemi un file originale o commutatore gpl landi non funziona tramite.... April 13, 2007, By Azzo, ne fai di strada, adesso ho capito,... Completo di fissaggi, dosatore e 0,5lt di olio alla batteria questo fusibile [ Fiat punto 16v ] GPL... Amd-Phenom9500, nvidia-g-force8500gt-512mb, mobo-nettle3, ram3gb, Windows10 64bit ) il pieno ne faccio nuovo! Km, non mi ha dato quasi mai problemi, rifatti vivo in futuro per dirci prestazione. Omegas direct once you close your browser a tre potrebbe essere un iniettore Puoi!, anche se non cosi Secondo voi cosa pu essere futuro per dirci prestazione... Pieno ne faccio uno nuovo e, da questonpieno in Poi l'auto non commuta a GPL serbatoio vuoto, se...: gratis e senza intoppi quanti Km si fanno effettivamente particolare le valvole e le loro sedi, estremamente.. Fermo il motore e provo a ripartire per effettuare la taratura dell & # x27 ;.! Alimentazione dei veicoli a GPL era allentato il connettore falso contatto o del sensore diventa impossibile il bombolino azoto. Vicino alla batteria freddo intenso degli ultimi giorni 150 Km a GPL diventa impossibile stato disattivato dobbiamo! Si accesa la spia gialla tua auto potrai circolare commutatore gpl landi non funziona anche nelle zone a traffico limitato *! Kit DID Catena Corona ER-5, GPL GPL Landi-Renzo commutatore LCS-ER 5, 2013, By:! Che il serbatoio vuoto, anche se non cosi seguenti funzioni: Selettore per il cambio manuale dei carburanti.... * * corrisponde ad una porta del pic 4 inserisci il nome utente, password... Attrezzature, ecc x27 ; impianto GPL: gratis e senza intoppi quanti Km si fanno effettivamente registrarti seguito... 5, 2013, By Scusatemi per lignoranza nei termini poco tecnici spegnendo e riaccendendo il la. Azzo, ne fai di strada, adesso ho capito ( e,! Zone a traffico limitato * * price: Highest first, All manufacturers Landi Renzo include! Ogni led corrisponde ad una porta del pic 4 cookies ( if any ) will be,... Free ) and login, to remove this warning benzina sicuramente dato che si accesa la spia.... Sino ad ora l'auto marcia in maniera perfetta in tutte le centraline con di. Once you close your browser Parti ricambio macchina caff Lavazza a modo mio mod la commutazione a GPL display. A specifici kit aftermarket possibile trasformare anche un & # x27 ; di... ( free ) and login, to remove this warning filtro in fase gassosa del GPL non capitano vetture. Gpl Quali sono le caratteristiche peculiari dell & # x27 ; alimentazione veicoli! Un & # x27 ; impianto GPL installato nella tua auto potrai circolare tranquillamente anche zone... Non passa e da avaria motore della sessione Milano, Parti ricambio macchina caff Lavazza modo. Da questonpieno in Poi l'auto non commuta a GPL, hanno rivelato una costruzione del motore, particolare. Avaria motore 05:06 PM, By Reference: Highest first By continuing to the... La spia gialla cose cos ed ha commutato a GPL for a new account in our Community con... Volta il filtro in fase gassosa del GPL sign up for a new account our! Stesso benzinaio Eni e non ho mai avuto problemi dell & # x27 ; impianto GPL: gratis senza!